scegliere una bottiglia di vino

Scegliere una bottiglia di vino: 5 consigli da seguire

I SEGRETI PER SCEGLIERE UNA BOTTIGLIA DI VINO Te lo sei mai chiesto? Non dire di no, non ci credo. Dovendo comprare una bottiglia è impossibile che non ti sia mai passato per la testa il dubbio di come scegliere una bottiglia di vino e se la scelta fosse azzeccata. Se leggi un blog come Continua

Guida all’acquisto per sbarbati, i saponi e creme affini.

L’espressione “tutto fumo e niente arrosto”, modificandola in termini di rasatura sarebbe “tutto gas e niente prodotto”.

Grazie alla collaborazione del mastro saponificatore Donato Ciniello di Extròcosmesi, oggi ti guiderò alla scoperta del sapone da barba e del perché NON scegliere la schiuma da barba. Continua

Tallow. Questo sconosciuto

Utilizzo poco saponi a base di tallow, grasso animale.

Durante il processo di saponificazione degli elementi, avviene una reazione chimica, gli acidi grassi si scontrano con gli idrossidi alcalini, dando origine a diverse trasformazioni. Alla fine del processo, non esistono più gli ingredienti originari, c’è una trasformazione. Un sale. Continua

Suv – Come hanno fatto a conquistare gli italiani?!

Suv. Tanti, ovunque. In autostrada, in coda al semaforo, parcheggiati fuori dai market, in corsia di sorpasso. In questo breve articolo, cerchiamo di capire cosa spinge sempre di più gli italiani, a comprare questo tipo di veicoli… Continua

Luxury Report. Yacht extra lusso

Ville galleggianti, palazzi mobili per aumentare l’ego, il loro compito è mostrare chi è che comanda. Se non fate parte della categoria dei super o ultra ricchi, probabilmente ne avrete visto uno soltanto da vicino ma non ci siete mai saliti sopra. Per entrare a far parte di questi club super esclusivi vi servono un bel pò di soldi in tasca. Continua

Il profumo della vittoria, Aventus Creed.

“La strategia è la via del paradosso. Così, chi è abile, si mostri maldestro; chi è utile, si mostri inutile. Chi è affabile, si mostri scostante; chi è scostante, si mostri affabile.”-Sun Tzu.

Ed è con enorme soddisfazione che vi presento questo paradosso tramutatosi in una vittoria schiacciante nel mercato dei profumi, Aventus Creed. Continua

1 2 3 9